shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Come si Gioca

COME SI GIOCA A FANTA CLUB MANAGER

OBIETTIVO DEL GIOCO

 

ISCRIZIONE GRATUITA

Iscriviti ora a Fanta Club Manager cliccando qui. L'iscrizione è gratuita e puoi giocare sempre gratis.

CREA IL TUO TEAM

Dopo aver fatto l'iscrizione al sito Fanta Club Manager, entra nella tua area riservata ed inizia a creare il tuo Team che dovrà essere composto da 7 Club di Serie A. Quindi dovrai giocare acquistando le squadre di serie a e non i calciatori come fai con gli altri fantacalcio.

SCHIERA I CLUB

Ogni giornata di campionato di Serie A, devi schierare solo 5 Club dei 7 che hai comprato, gli altri 2 riposeranno per le prossime giornate.

LA CLASSIFICA

Ogni giornata riceverai dei bonus e dei malus in funzione dei risultati delle partite di serie a, dei relativi club che hai schierato in quella giornata. Questi punti si sommeranno ogni giornata, a fine campionato chi ha accumulato più punti vince il Fanta Club Manager.

IL MERCATO

Ogni giornata, prima che inizia il primo anticipo di giornata, puoi cedere o acquistare i 7 club che fanno parte del tuo team, il mercato è sempre aperto, si chiude solo nei giorni in cui si giocano le partite di quella determinata giornata.

CREDITI

Quando ti iscrivi riceverai 15.000 crediti gratuiti, con questi devi comprare i 7 Club che faranno parte del tuo team, questi crediti possono aumentare o diminuire perchè le squadre di Serie A, hanno un valore che è soggetto a plusvalenze o a minusvalenze, queste vengono determinate sempre dai risultati delle stesse squadre e dalle loro performance che hanno in campionato

GUADAGNA CREDITI GRATUITI

Come detto al punto precedente, appena ti iscrivi ricevi 15.000 crediti gratuiti, ma se vuoi comprare i club di Serie A più forti, puoi guadagnare tantissimi crediti gratuiti, invitando i tuoi amici a giocare a Fanta Club Manager. Basta registrarti, entrare nella tua area riservata e cliccare sul pulsante "Guadagna Crediti Gratis - Invita un Amico", così hai più possibilità di vincere i premi che ci sono in palio.

CONSIGLI

Quando scegli le squadre di serie a che faranno parte del tuo team, non guardare solo i loro risultati ma cerca di fare attenzione anche ai goal che fanno, alle reti subite, alle ammonizioni ed espulsioni, miglior attacco, miglior difesa, vittorie in trasferta, sconfitte in casa, etc. Sono tutti bonus o malus che ti permettono di accumulare più punti per la vittoria finale. Cerca di comprare i migliori club, se non hai crediti a sufficienza invita i tuoi amici per guadagnare altri crediti gratuiti, perchè sono quelli i club che ti permettono di fare più punti e di vincere il fanta Club Manager.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI O PER ACCEDERE