shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
formazione schierata in campo

COME SCHIERARE LA FORMAZIONE CON I TUOI CLUB

COME SCHIERARE LA FORMAZIONE CON I TUOI CLUB

Il Fanta Club Manager si basa su un concetto molto semplice, ogni giornata di campionato devi avere 7 club che compongono il tuo team.

Per ogni Fantagiornata devi selezionare solo 5 di questi club che hai comprato, per giocare la giornata, gli altri 2 sono tenuti a riposo per quel determinato turno.

Per schierare la tua formazione di Club devi andare nella pagina SCHIERA I CLUB, clicca qui per vederla.

Nella Pagina Schiera i club troverai questa schermata riportata di seguito (i club che vedi sono solo un esempio):

Quelli evidenziati in verde sono i tuoi club schierati, quelli in rosso sono quelli che riposeranno nella tua prossima giornata di campionato. Se vuoi cambiare un club, è molto semplice, basta cliccare su uno dei club evidenziati in verde, vedrai che si colorerà di rosso (quindi va in quelli non schierati, quindi riposerà), e poi cliccare sull’altro che vuoi utilizzare al suo posto.

Dopo le selezioni clicca in basso sul pulsante AGGIORNA così vedrai di colore verde i nuovi club che hai deciso di schierare.

Quelli evidenziati di verde sono i club che riceveranno il tuo punteggio di giornata, quelli in rosso non ti daranno alcun punteggio.

esempio di schermata della pagina schiera ia club

Vai alle Notizie Sportive Torna a Tutte le Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori
#manager #fantamanager #seriea #campionato #club #stagione #schiera #formazione #acquisto #panchina #titolari #schierato #nonschierato #riposo #punteggi #classifica

Leave a Reply

Commenta subito!