shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
cristiano ronaldo esultanza con addominali

CR7 ANCORA IN GOAL: LA STOFFA DEI CAMPIONI VERI

CR7 ANCORA IN GOAL: LA STOFFA DEI CAMPIONI VERI

Dopo le prime 3 giornate di campionati tutti, ma dico tutti, hanno iniziato a sollevare critiche sul campionissimo portoghese, per la sua mancanza di goal.

Oggi siamo alla giornata 23 e Cristiano Ronaldo guida la classifica cannonieri della Serie A, con ben 18 goal, una media di 0,78 Goal a partita. Se consideriamo anche gli assist fatti, praticamente la Juventus con l’ex Madridista in campo, statisticamente, parte sempre con un vantaggio di 1 a 0. Numeri impressionanti di CR7, con lui la Champions sembra più fattibile.

Ormai la Juventus scappa anche in Fanta-Classifica, con l’assegnazione di altri 2 super bonus di + 10 punti ciascuno, quello per il capocannoniere, proprio grazie a Cristiano Ronaldo e quello per la miglior difesa, vola a quota 1.034 punti, la prima inseguitrice, il Napoli, a ben 400 punti di distacco. Ormai è imprendibile.

In questa giornata a deludere i Fanta-Manager è la Sampdoria. Gli uomini di Giampaolo cadono in casa contro il Frosinone, impossibile da pronosticare questo risultato, in virtù dell’andamento favoloso della Samp.

Clicca qui per vedere il tuo punteggio di giornata.

Vai alle Notizie Sportive
Torna a Tutte le Fanta Notizie
#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori
#manager #fantamanager #seriea #campionato #club #stagione #capocannoniere #cr7 #cristianoronaldo #juventus #sampdoria #frosinone

Leave a Reply

Commenta subito!