shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
i consigli prima del mercato

IL CONSIGLIO DELLO STAFF PRIMA DI INIZIARE A COMPRARE I CLUB DI SERIE A

IL CONSIGLIO DELLO STAFF PRIMA DI INIZIARE A COMPRARE I CLUB DI SERIE A

Essendo questo un fantacalcio rivoluzionario, innovativo, potresti peccare di inesperieza, quindi leggi con attenzione questo articolo prima di comprare i club che andranno a comporre il tuo Team.

La prima cosa che devi fare è studiare con molta attenzione le statistiche dei vari Club di Serie A, clicca qui per dare uno sguardo alle performance della stagione 2017 – 2018 di tutti i club che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie A.

1) Andiamo in ordine, il primo tuo obiettivo è apparentemente molto semplice, ovvero acquista 7 club di serie a che possono vincere più partite, questo è il primo obiettivo.

Attenzione non finisce qui, devi fare attenzione ad altre cose molto importanti, perchè acquistare club che vincono non è il tuo unico obiettivo.

2) Cerca di comprare club che subiscono meno ammonizioni e meno espulsioni possibili, così da prendere meno malus che incidono sui punteggi.

3) Cerca quei club che riescono a vincere più partite in trasferta, ogni vittoria in trasferta ti garantirebbe bonus importanti.

4) Evita tutti quei club che perdono molte partite in casa.

5) Ultimo consiglio che ti forniamo, ma probabilmente il più importante… Fai mercato ogni giornata, hai la possibilità di cedere e acquistare Club di Serie A in qualsiasi momento (tranne durante le partite del weekEnd), cedi ogni domenica tutti quei club che hanno delle partite difficili e che potrebbero non vincere o comuqnue che potrebbero subire molti goal.

Occhi aperti mister, non dare nulla per scontato e compra i migliori club di serie a!

HAI RITENUTO INTERESSNATE QUESTO CONSIGLIO? LASCIA UN COMMENTO QUI SOTTO.

Vai alle Notizie Sportive Torna a Tutte le Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori
#manager #fantamanager #seriea #campionato #club #stagione #consigli #staff #supporto #tecnico #statistiche #mercato

Leave a Reply

Commenta subito!