shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
lorenzo insigne

IL NAPOLI CROLLA DEFINITIVAMENTE

IL NAPOLI CROLLA DEFINITIVAMENTE

Se ad inizio campionato ci poteva essere una piccola speranza di vedere un camiponato relativamente combattuto, la vetiquattresima giornata spegne ogni speranza.

La Juventus, come da programma, stende un Frosinone intraprendente ma in evidente difficoltà, nonostante i bianconeri fossero già concentrati sulla sfida del Wanda Metropolitano di Madrid, per la super sfida di Champions League.

Fondamentale il 24esimo turno per gli umini di allegri, perchè prendono il largo anche in Fanta-Classifica. Grazie al goal di Cristiano Ronaldo mette al sicuro il bonus di + 10 punti per capocannoniere, che già era suo, ma a fare la differenza sono la Miglior difesa e soprattutto il Miglior Attacco. Tutti i 3 bonus speciali sono proprio della Juventus, il che significa partire con un +30 punti a prescindere dal riultato finale della partita.

Il Napoli si arrende con un altro pareggio, questa volta a casa sua, contro uno splendito Torino.

A regalare qualche piccola gioia ai fanta-manager, questa giornata, è la Fiorentina, che spesso aveva tradito nellegiornate precedenti, arrivando seconda nella classifica dei club di giornata, proprio dietro la Juve, con ben 40 punti, grazie al bonus di +5 punti per la vittoria in trasferta a Ferrara, contro una Spal delusa dal Var più strano della storia.

Clicca qui per vedere il tuo punteggio di giornata.

Vai alle Notizie Sportive Torna a Tutte le Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori
#manager #fantamanager #seriea #campionato #club #stagione #capocannoniere #cr7 #cristianoronaldo #juventus #napoli #fiorentina

Leave a Reply

Commenta subito!