shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
come si gioca fanta club manager

ORA SI FA SUL SERIO

ORA SI FA SUL SERIO

Finalmente si riparte. Solo pochi mesi fa si applaudiva la Juventus per i suoi 8 scudetti consecutivi. Ma ora si fa sul serio, nuova stagione, nuovi campioni, nuove sfide.

Con la ripresa della serie a ritorna anche Fanta Club Manager. Dopo il successo della prima stagione torna il primo fantacalcio in Italia dedicato ai club.

I Fanta-Manager più esperti, quelli che hanno partecipato alla scorsa stagione, sapranno perfettamente cosa fare per questa prima giornata di campionato. Per i meno esperti qualche linea guida da seguire non dispiace.

Le prime giornate sono le più difficili e sono una grandissima opportunità per raccogliere bonus improntati che faranno la differenza per l’intera stagione.

Il primo bonus da tenere d’occhio è quello della “Miglior Difesa”.
La scorsa stagione a parte la Juventus, che ha dominato nelle ultime stagioni su questo bonus, anche l’Inter, il Milan, il Torino e il Napoli non sono andate malissimo. Considerando che il Milan e l’Inter hanno cambiato allenatore, come anche la Juve, il Toro sarebbe da prendere nel proprio team anche grazie al stato di forma più avanzato rispetto agli avversari grazie al fatto che ha preso parte ai preliminari di Europa League.

Il secondo bonus da considerare è “Il miglior attacco”. Nella precedente stagione a dominare è stata a sorpresa l’Atalanta e anche se ha una partita in trasferta sarebbe da prendere anche in vista del bonus “Vittoria in trasferta”.

Il terzo bonus speciale è “capocannoniere”. Quello uscente è Quagliarella, ma la Samp ha una partita complicata contro la Lazio, in casa, che in caso di sconfitta subireste un malus di sconfitta in casa, meglio evitarla. Quindi meglio puntare su Atalanta con Zapata.

Per i club di valore più basso consiglio:
Verona che ospita il Bologna e Cagliari che gioca in casa conto la Neo-Promossa Brescia.

Ora però è arrivata la tua ora, tocca a te!

CLICCA QUI PER MODIFICARE E SCHIERARE IL TUO TEAM.

Vai alle Notizie Sportive Torna a Tutte le Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori
#manager #fantamanager #seriea #campionato #club #stagione #consigli #staff #supporto #tecnico #statistiche #mercato #inter #juventus #atalanta #zapata

Leave a Reply

Commenta subito!