shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

FAQ

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

 

IL GIOCO È COMPLETAMENTE GRATUITO?

Fanta Club Manager è un fantacalcio TOTALMENTE GRATUITO, non è prevista nessuna spesa per poter accedere al gioco nè per vincere. Quindi puoi vincere più di 4.000€ di premi senza spendere neanche 1 €.

COME SI GIOCA?

Fanta Club Manager è un fantasy game manageriale molto semplice. Fondamentalmente si basa sul concetto di “fantacalcio” che tutti conosciamo, la rivoluzione sta nei contenuti. In questo fantacalcio non dovrai comprare i calciatori delle squadre di serie a, ma semplicemente comprerai direttamente i Club di serie A.

Quindi devi creare il tuo Team di Club che deve ssere composto da 7 Club di serie A. Ogni giornata di campionato ne schieri 5 di questi 7 che hai comprato e ricevi un punteggio ogni settimana per le performance che gli stessi club ottengono nelle varie partite. Puoi effettuare operazioni di mercato sempre, ogni giorno puoi vendere e comprare tutti i club che vuoi, senza alcun limite. Il mercato è chiuso solo nei giorni in cui si giocano le partite di campionato.

COME POSSO GUADAGNARE PIÙ CREDITI?

Hai 3 possibilità per guadagnare crediti gratuiti:

1- INVITA UN AMICO: clicca qui per invitare un tuo amico su Fanta Club Manager. In questo modo tu e il tuo amico riceverete 50 crediti gratuiti, appena il tuo stesso amico completerà la procedura di registrazione. Puoi invitare quanti amici vuoi, non hai nessun limite di inviti.

2- FAI CRESCERE IL TUO FANTA LIVELLO: ogni utente ha un fantalivello di gioco, più crediti hai più cresce il tuo livello utente, ci sono diverse soglie di livello utnte che prevedono un regalo in crediti quando vengono raggiunti. Puoi guadagnare fino a 3.500 crediti in regalo con il livello utente.

3- FAI PLUSVALENZE CON LA VENDITA DEI CLUB: tutti i club che compongono il tuo Team hanno un valore espresso in crediti, questi crediti sono soggetti a plusvalenze e minusvalenze in funzione delle loro performance di campioanto. Cerca di cederli prima che possano perdere crediti e acquistali prima che possano fare una buona striscia di vittori, in modo tale da ricaarci un guadagno di crediti

IN CASO DI PARTITE RINVIATE O SOSPESE COSA ACCADE?

Nel caso in cui, in una determinata giornata di campionato, e quindi di Fanta Club Manager, una o più partite dovessero essere rinviate o sospese, i club riceveranno un punteggio d’ufficio di 0 a 0, senza altri bonus nè malus, quindi senza alcuna espulsio, nè ammonizione, nè goal, nè reti subite, etc. Quindi quelle squadre riceveranno + 10 punti per il pareggio.

Gli unici bonus che potranno ricevere i club soggetti a rinvio o sospensione di una partita sono i bonus:

– Miglior Attacco
– Miglior Difesa
– Capocannoniere
Questi saranno considerati perchè sono dei valori generali, di classifica generale, quindi se in quella determinata giornata, nonostante il rinvio, quel determinato club conserva quel parametro, gli sarà calcolato.

Attenzione c’è solo un’eccezione, la partita non viene considerata rinviata (quindi non gli viene attribuito un valore d’ufficio) solo nel caso in cui quella determinata partita viene recuperata prima o durante l’ultima partita di calendario prevista per quella giornata.

SI POSSONO CREARE DELLE LEGHE?

No. Fanta Club Manager Non gioca con le leghe, è un’unica classifica e si sfidano tutti contro tutti. Ogni domenica si somma il punteggio di ogni team, a fine campionato chi ha più punti vince, ma non ci si sfida uno contro l’altro singolarmente.