shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
CRISTIANO RONALDO E KOULIBALY

LA SFIDA INFINITA: TITANI FACCIA A FACCIA

LA SFIDA INFINITA: TITANI FACCIA A FACCIA

Quest’anno la lotta tra Titani arriva solo alla seconda giornata, ma è già clima scudetto, nonostante le maglie e i pantaloncini corti.

Probabilmente questa sarà una delle annate di Serie A più belle degli ultimi 15 anni, quantomeno è quello che ci si aspetta. Ma la sfida Juventus – Napoli accende sempre il cuore dei tifosi, perchè è una sfida sentitissima e sempre ricca di colpi di scena.

Questa volta arriva presto e passa da Torino il primo scontro, Sarri proverà a stare in panchina per guardare dritto negli occhi il suo passato e provare, almeno per una notte, a regalargli un grande dispiacere.

Per questa seconda giornta di Fanta Club Manager le scelte dei Fanta Allenatori sono già complicatissime, quindi proviamo a dare qualche dritta per fare la differenza in classifica generale.

I 3 CLUB DA EVITARE:

1) CAGLIARI

I sardi, nonostante si apprestano a giocare in casa la seconda sfida di campionato, ospitano una Inter che sembra davvero in grande forma. Nainggolan e compagni già sono partiti con il piede sbagliato la prima, sembrano ancora confusi e poco organizzati. Visto che sarebbero anche a rischio malus per sconfitta in casa, meglio evitarla.

2) GENOA

Anche se sono partiti con una bella prestazione a Roma, i rossoblu ospitano la Fiorentina, sembrata davvero in gran forma al Franchi contro il Napoli. Quindi anche per il Genoa rischia il Malus di sconfitta in casa di -5 punti. Da evitare

3) SAMPDORIA

Gli uomini di Di Francesco sono sembrati davvero in confusione la prima giornata contro la Lazio. Per la trasferta di Sassuolo molta incertezza su di loro, si rischia di subire un forte malus a causa degli sbandamenti difensivi che si sono visti già nel primo turno di campionato. “NO GOD”.

I 3 CLUB DA PRENDERE:

1) ATALANTA

La Dea in casa difficilmente si smentisce. Vero è che ha una sfida difficile contro il Torino, squadra avanti di preparazione grazie ai preliminari di Europa League. Ma gli uomini di Gasperini sembrano essere in gran forma fisica, recuperando nel secondo tempo contro la Spal, ben 2 goal, con un Muriel in grande spolvero. Con i nerazzuri di bergamo facile andarsi a prendere anche il bonus per miglior attacco + 10 punti e capocannoniere + 10 punti. Potenziali 20 punti che farebbero comodo alla fanta classifica.

2) BOLOGNA

I rossoblu hanno una gran voglia di regalare una bella prestazione e i 3 punti al Sinisa Mijhalovic, che è stato appena dimesso dall’ospedale, il quale con una grandissima forza di volontà, ha seguito i suoi allo stadio anche nella prima giornata. Grande spirito di sacrificio e voglia di vincere. Farà di sicuro bene contro la Spal in casa.

3) FIORENTINA

I viola galvanizzati dall’arrivo di Frank Ribery e soprattutto arrabbaiti per i torti arbitrali di sabato scorso contro il Napoli, hanno voglia di rifarsi nella gara che l’anno scorso, all’ultima giornata, vedeva i due club sfidarsi per non retrocedere in Serie B. Ora la nuova Fiorentina di Commisso ha voglia di lottare per posizioni di classifica decisamente più importnati. Potrebbe darti la possibilità di portare a casa il bonus di +5 per vittoria in trasferta. Da tenere nel proprio team.

IL CLUB SORPRESA: BRESCIA

Balotelli con ogni probabilità potrà scendere in campo proprio contro il suo passato, il Milan, una squadra in grande difficoltà e ricca di confusione, a partire dal suo allenatore Giampaolo. Il Brescia ha la possibilità di fare colpo grosso al San Siro, dandoti la possibilità di portare a casa il bonus di + 5 punti per vittoria in trasferta, e addirittura conservare anche il super bonus di “Miglior Difesa” di + 10 Punti. Da valutare seriamente.

Ora tocca a te Mister, è il tuo momento. Metti in campo i Club che preferisci e vatti a prendere la vetta della Fanta Classifica Generale.

CLICCA QUI PER MODIFICARE E SCHIERARE IL TUO TEAM.

Vai alle Notizie Sportive Torna a Tutte le Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori
#manager #fantamanager #seriea #campionato #club #stagione #consigli #staff #supporto #tecnico #statistiche #mercato #juventus #napoli #cristianoronaldo #koulibaly #brescia #bologna #fiorentina #atalanta #cagliari #genoa #sampdoria

Leave a Reply

Commenta subito!