shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
antenucci SPAL

ANTENUCCI ADDIO POLEMICO ALLA SPAL

ANTENUCCI ADDIO POLEMICO ALLA SPAL

ECCO COSA HA DETTO

Mirco Antenucci ormai ex capitano della Spal è stato ceduto al Bari. L’attaccante che ben ha fatto con la Spal mai si sarebbe aspettato un epilogo del genere ed ha fatto trapelare il suo dispiacere attraverso un post su instagram dove sfoga tutte le sue amarezze e emozioni:

“Quello che ho vissuto a Ferrara è stato un pezzo di vita che mi è entrato dentro e mai uscirà dalla mia mente e dal mio cuore… Aver indossato la fascia di capitano per un anno e mezzo e aver rappresentato la squadra e la città è stata una grande responsabilità della quale sono andato fiero. Ho messo sempre la Spal prima di tutto.

Avevo espresso il desiderio di voler chiudere la mia carriera con questa maglia. Avevo dichiarato che non avrei voluto indossarne un’altra diversa. Era quello che sentivo e che volevo. Ma così non sarà. Qualcuno non ha voluto la stessa cosa, lo stesso epilogo di una storia bellissima, e mi ha fatto capire che non rientravo più nel progetto.

Nel calcio non c’è sempre riconoscenza e per il bene della Spal mi sono fatto da parte. Mai avrei pensato ci potesse essere un addio ma così è stato”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #calciomercato #mercato #seriea #spal #antenucci

Leave a Reply

Commenta subito!