shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
gareth bale real madrid

BALE: A MADRID NON È UNA SITUAZIONE IDEALE MA MI SENTO PIU’ FORTE CHE MAI

BALE: A MADRID NON È UNA SITUAZIONE IDEALE MA MI SENTO PIU’ FORTE CHE MAI

Dal ritiro della nazionale Gareth Bale parla della sua difficile situazione al Real Madrid e del mancato trasferimento in Cina saltato all’ultimo momento per i numerosi infortuni che stanno colpendo la squadra allenata da Zidane.

“I critici non li ascolto perché non sanno davvero di cosa parlano… – ha detto l’attaccante gallese – Molte persone non conoscono e non capiscono la situazione…ho sempre tenuto la testa bassa e lavorato duramente in allenamento. Mi sento bene, probabilmente più’ forte che mai al momento… Le cose che sono successe rimarranno private con il club. Se volete risposte, dovete chiedere al Real Madrid”.

Nelle due prime gare di campionato Bale è partito da titolare siglando anche una doppietta nell’ultima partita contro il Villareal, finita 2 a 2. L’occasione di essere titolare è stata possibile grazie agli infortuni di Eden Hazard e Marco Asensio. “Non è una situazione ideale – ha detto Bale – ma so come affrontarla… Non direi che è il momento peggiore della mia carriera. Ricordo di non aver giocato per un anno con Harry Redknapp al Tottenham. Ho tenuto la testa bassa, continuando a lavorare. Le cose nel calcio possono cambiare rapidamente. È sempre questione di tempo”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #liga #realmadrid #blancos #galacticos #bale #zidane

Leave a Reply

Commenta subito!