shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
massimo moratti

MORATTI: JUVE FORTE – INTER DA SCUDETTO

MORATTI: JUVE FORTE – INTER DA SCUDETTO

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, intervistato da alcuni giornalisti a Radio Anch’Io Sport su Radio Uno ha parlato della sfida tra Inter e Juve e delle potenzialità delle due squadre.

“Inter-Juve? E’ stato un primo tempo bellissimo, emozionante e l’Inter ha giocato anche molto bene. Il secondo tempo è stato un pochettino più noioso e l’Inter è calata un po’… Per quanto riguarda lo scudetto le squadre devono avere continuità poi speriamo la Juve possa averne di meno. l’Inter può aspirare al titolo ma l’avversario mi sembra notevolmente forte… Per vincere serve avere una squadra forte, ma l’allenatore è molto importante e mi sembra che i giocatori lo seguono. Conte è un buon colpo”.

Poi l’ex patron dell’Inter ha risposto anche alle domande sul ricorso della Juve su Calciopoli al Collegio di Garanzia per lo Scudetto del 2006 assegnato a tavolino all’Inter :“E’ una storia senza fine, dopo tanti anni vedo che insistono. Devono trovare proprio qualcuno che non sappia niente che possa dargli ragione, altrimenti è impossibile”., commenta l’ultimo ricorso della Juventus al Collegio di Garanzia contro lo Scudetto del 2006 assegnato a tavolino all’Inter dall’allora commissario della Federcalcio Guido Rossi.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #inter #juventus #moratti #scudetto

Leave a Reply

Commenta subito!