shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
Antonio Cassano torna in serie a

CASSANO: LO SCUDETTO LO VINCE L’INTER

CASSANO: LO SCUDETTO LO VINCE L’INTER

Cassano ne è sempre più sicuro, l’Inter vincerà lo scudetto la sua garanzia è Antonio Conte per cui il barese sembra avere una predilezione. In un’intervista rilasciata, questa volta, a ‘Sportweek’, ha praticamente detto: “Stavolta lo Scudetto lo vince l’Inter davanti alla Juventus e al Napoli, perché con l’arrivo di Conte il gap è annullato”.

Un pronostico che i tifosi nerazzurri hanno apprezzato sicuramente, anche perché il talento barese da sempre parteggia per l’Inter.

Sempre inerente all’Inter va ricoradata l’altra intervista a Cassano di qualche giorno fa a Sky Sport consigliando alla società nerazzurra chi potrebbe essere l’acquisto giusto per il salto di qualità: “Il top player l’ha preso in panchina – specificò Cassano -. Conte può avvicinare l’Inter alla Juventus e può lottare per lo scudetto…

Per quanto riguarda Lukaku a me personalmente non piace, a quelle cifre è una follia. Parlo da tifoso, ma darei Icardi alla Juventus per Higuain. Lì è un peso, quindi se fossi l’Inter lo prenderei”. Quindi per Cassano Lukaku non è stato un acquisto giusto per qual ruolo.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #cassano #campionato #inter

Leave a Reply

Commenta subito!