shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
cristiano ronaldo goal da fenomeno contro l'empoli

CRISTIANO RONALDO: PALLONE D’ORO? NON SONO PIÙ OSSESSIONATO DAI TROFEI

CRISTIANO RONALDO: PALLONE D’ORO? NON SONO PIÙ OSSESSIONATO DAI TROFEI

Dopo aver vinto l’ennesimo titolo della sua fiorente carriera (la Nations League) Cristiano Ronaldo pensa alla conquista di quello che sarebbe per lui il sesto Pallone d’Oro.

Concedentosi alla stampa portoghese ha detto: “Il Pallone d’Oro? Cosa posso fare di più? Penso nulla, onestamente… Penso che aiuti tutto, sia i trofei collettivi che individuali. Ma io non sono più ossessionato dai trofei, le cose accadono naturalmente. Lo ammetto, però, mi piacerebbe vincere un altro Pallone d’Oro”.

Le ambizioni di un campione non si fermano mai, la forza di Ronaldo è principalmente mentale e la trasmette a tutti i compagni di squadra, un vero leader.

“E’ stato bello vincere questo trofeo – ha detto CR7 riferendosi alla Nations League – Finché avrò la forza e la motivazione, continuerò a rappresentare i colori del Portogallo. Quando sono con la nazionale mi sento come a casa… Sono in nazionale da 16 anni e provo ancora lo stesso entusiasmo di quando avevo 18 anni… Darò sempre il massimo e i portoghesi sono sempre dalla mia parte, quindi li ringrazio per il loro entusiasmo per me. Voglio aiutare il Portogallo a vincere altri trofei”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #seriea #cr7 #cristianoronaldo #potogallo #nationsleague #pallonedoro #juve #juventus

Leave a Reply

Commenta subito!