shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
Cutrone Wolverhampton

CUTRONE: MI DISPIACE MOLTISSIMO

CUTRONE: MI DISPIACE MOLTISSIMO

Patrick Cutrone, attaccante del Wolverhampton, è stato intervistato dai giornalisti di Rai Sport al ritiro della nazionale Under 21. In merito alle domande sul Milan e del momento di crisi che sta attraversanto l’attaccante ha detto: “Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite. Dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzerà…

è ancora vivo Il legame con i tifosi rossoneri … Mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. È bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero… per quanto riguarda la Premier League ho avuto una fase di ambientamento con la nuova squadra, mi sto trovando molto bene. Essere accolto così dai tifosi è stato bello, mi trovo bene con i compagni e con lo staff. È bellissimo giocare in Premier”.

Non sono mancate le domande sulla sua nuova avventura e sugli elogi che sta ricevendo in inghilterra, in particolare quelli fatti da Guardiola.“Sono contento – ha detto l’ex Milan – delle parole di Guardiola, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e far bene… L’Italia è l’Italia, ma in Inghilterra mi trovo molto bene”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #premierleague #cutrone #milan

Leave a Reply

Commenta subito!