shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
D'Ambrosio inter

D’AMBROSIO ELOGIA LUKAKU E SU SENSI E ALEXI SANCHEZ CHE PAROLE

D’AMBROSIO ELOGIA LUKAKU E SU SENSI E ALEXI SANCHEZ CHE PAROLE

“FUORI DALLA NORMA”

No Banner to display

Per l’ Inter quest’anno rappresenta quello della svolta. La squadra allenata da Antonio Conte dovrà dimostrare di essere pronta a ritornare allo splendore di una volta. Un mercato importante quello fatto da Marotta e che ancora deve terminare. Il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio intervistato da Sky sport ha elogiato i suoi compagni di squadra, in particolare i neo acquisti Stefano Sensi e Romelu Lukaku e il possibile acquisto Alexis Sanchez.

Su stefano Sensi ha detto: “Pensavo fosse un ottimo giocatore, ma non così forte soprattutto tecnicamente è davvero validissimo”. Elogi super per Romelu Lukaku racchiuse in poche parole: “Ha uno strapotere fisico al di sopra della norma”. Commenti anche su Alexis Sanchez, che dovrebbe essere il prossimo acquisto nerazzurro: “Un giocatore che ti può mettere in difficoltà con le sue qualità tecniche e la sua velocità. Potrebbe far comodo a qualsiasi squadra”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #campionato #scudetto #dambrosio #inter #lukaku #sensi #sanchez

Leave a Reply

Commenta subito!