shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
Massimo Ferrero attuale presidente della Sampdoria

ECCO QUALE SQUADRA VORREBBE COMPARE FERRERO

ECCO QUALE SQUADRA VORREBBE COMPARE FERRERO

Il vulcanico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ad un incontro svoltosi a Roma ha parlato agli studenti della Luiss . Tanti gli argomenti toccati anche la possibilità di diventare presidente della Roma,

“Se domani ci fosse la possibilità di acquistare la Roma? La prenderei subito… – ha detto Ferrero – Si parlava della Roma nel 2010, dove alla morte del grande Franco (Sensi, ndr) la povera Rossella è stata espropriata della società e non solo. Gli è rimasta una casetta, aveva un impero. Ma non siamo qui per fare polemica. Me l’avevano proposta, ma dissi di no. Del calcio non me ne fregava niente, andavo a vedere la partita per coltivare rapporti, non per altro”.

Non potevano mancare le domande sull’attuale stato della Sampadoria, della possibilità di vendere la squadra a Vialli: “La Sampdoria è venuta così, è capitata Mi trovo in un momento in cui i tifosi mi minacciano, vogliono Vialli. Venisse pure, ma io ho dato un valore alla società. Non voglio esagerare la verità, ma quando sono entrato a Bogliasco ho visto come prima cosa un cancello rotto”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #ferrero #roma #sampdoria

Leave a Reply

Commenta subito!