shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
aurelio andreazzoli

EMPOLI – CORSI: SE RETROCEDIAMO COLPA MIA

EMPOLI – CORSI: SE RETROCEDIAMO COLPA MIA

Lotta per la salvezza più serrata che mai, tanto che la lega ha stabilito un premio in denaro per chi arriva in 10^ posizione, un incentivo per rendere le gare non scontate visto che coinvolgono non poche squadre per la retrocessione. In tal senso l’Empoli sogna nell’impresa ma se non dovesse accadere le responsabilità se le è prese tutte il presidente Fabrizio Corsi che in un intervento ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1 ha detto:

“Una bella vittoria e una bella prestazione, forse le nostre motivazioni erano superiori. La squadra ha ritrovato salute dopo una serie di difficoltà di carattere fisico. Ora ci sono due partite che sembrano insormontabili, ma proveremo con entusiasmo a fare l’impresa… Non abbiamo nulla da perdere, il vantaggio è che forse i nostri avversari ora hanno più paura di noi… , Per quanto riguarda le polemiche circa uno scarso impegno della Samp dico che ci sono sempre state, ma sono discorsi da bar… Il cambio di allenatore ci ha portato giovamento, Aurelio è tornato migliorato dopo l’esonero. E’ una risorsa, perché con il suo gioco aiuta anche a valorizzare i nostri giovani. Ma se si retrocede sarà solo per colpa mia”

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori #seriea #empoli #corsi #andreazzoli #retrocessione

Leave a Reply

Commenta subito!