shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
gareth bale real madrid

GARETH BALE VERSO LA CINA

GARETH BALE VERSO LA CINA

Gareth Bale verso la Cina. Il calciatore gallese, in rottura da tempo con il Real Madrid, sta per la sciare la Spagna. La notizia è stata data da “Marca” che ha ribadito la volontà della società di non puntare su mister 100 milioni (Bale è stato il primo calciatore a raggiungere questa cifra quando il Real Madrid lo comprò dal Tottenham).

Eppure nelle scorse settimane si era parlato di uno scambio con Pogba con il Manchester United, l’interesse di alcune squadre europee per il talento gallese era concreto ma evidentemente l’operazione porta in ballo parecchi milioni e il Real Madrid ha esigenza di fare cassa. Il Real Madrid si è piombato decisamente su Paul Pogba con l’intento di portarlo alla corte di Zidane al più presto. Il calciatore è stato chiesto dallo stesso allenatore.

Un’operazione complessa, però, di circa 170 milioni di euro. La società spagnola aveva deciso di inserire nella trattativa come contropartita Gareth Bale, quotato sui 90 milioni di euro. Il talento gallese da tempo è ai margini del progetto tanto che lo stesso Zidane ha dato il via libera alla cessione. Insomma il Real tenta di rinnovare la rosa e l’obiettivo primario con il quale è già iniziata la trattativa e Pogba.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #liga #bale #realmadrid #cina

Leave a Reply

Commenta subito!