shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
griezmann barcellona

GRIEZMANN È SUBITO AMORE CON I BARCA MA GLI EX TIFOSI LA FANNO GROSSA

GRIEZMANN È SUBITO AMORE CON I BARCA MA GLI EX TIFOSI LA FANNO GROSSA

Nel pieno caos legato alla clausola rescissoria, prima 200 milioni di euro poi 120 pagati dal Barcellona, Antoine Griezmann, è stato presentato al Camp Nou.

Mentre sono entusiati dell’arrivo i tifodi del Barcellona, I suoi ex tifosi, quelli dell’Atletico Madrid, non hanno affatto preo bene la decisione dell’attaccante francese, un loro idolo, ed è per questo che hanno sporcato la targa intestata al calciatore posizionata fuori del Wanda Metropolitano con scritte tra cui: ‘L’Atletico Madrid non si tocca’.

Nello stesso momento Griezmann è stato presentato ufficialmente. “Proverò a fare del mio meglio in questa nuova avventura che mi aspetta – ha detto il calciatore francese – Con il Barcellona voglio fare cose importanti, vincere tutto, perché gli obiettivi di questo club sono anche i miei. Ero molto entusiasta di venire a giocare qui, sono molto felice e non vedo l’ora di cominciare. Il Barca è un grande club, cercherò di fare in modo che diventi ancora più grande. Non vedo l’ora di giocare al Camp Nou”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #calciomercato #mercato #liga #calciomercato #barcellona #atleticomadrid

Leave a Reply

Commenta subito!