shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
ibrahimovic può tornare al milan

IBRAHIMOVIC: INDISCREZIONI LO VEDONO VICINO AL MILAN

IBRAHIMOVIC: INDISCREZIONI LO VEDONO VICINO AL MILAN

Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritornare a gennaio a giocare nel Milan. Alemno è questa l’ultima indiscrezione trapelata sul futuro del campione scedese che a 38 anni non ha ancora deciso di smettere di giocare e , a dire il vero, riesce ancora a fare la differenza con le sue giocate. L’accostamento al Milan è venuto fuori da delle dichiarazioni del commissioner della MLS, Don Garber,  in un’intervista rilasciata a ‘ESPN’.

“Zlatan è un personaggio interessante – ha detto Garber, focalizzando il discorso su Ibrahimovic -. Mi tiene molto impegnato, giocatori di questo tipo ci servono, come avvenuto qualche anno fa con Beckham. Ed è un ragazzo di 38 anni che ora è stato ingaggiato dal Milan. Con i gol segnati negli ultimi due anni ha quasi fatto un record, entusiasma in campo e fuori.

Vorrei rivederlo in MLS. Sono felice che abbia giocato per noi, mi sono goduto in particolare i suoi Zlatan Moments in cui parlava di se stesso in terza persona”, ha spiegato ancora Garber che però è convinto di una cosa: “Se lo rivedremo negli Usa dipende dai Galaxy”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #italia #milan #ibrahimovic #galaxy #mnl

Leave a Reply

Commenta subito!