shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
antonio conte

INTER – CONTE: IO MI SONO SCOCCIATO – TRAETE VOI LE CONCLUSIONI

INTER – CONTE: IO MI SONO SCOCCIATO – TRAETE VOI LE CONCLUSIONI

Polemica in casa Inter, Antonio Conte dopo la sconfitta in Champions League contro il Dortmund attacca la società nerazzurra, parole che non sono state “digerite”, oltre che da Marotta, anche da alcuni tifosi ch ritengono il tecnico “lamentoso”.

“Sono incazzato nero – ha detto Conte dopo la gara di Champions – Io spero che questo tipo di partite facciano capire a chi deve capire alcune cose. Noi lavoriamo, andiamo a duemila, ringrazio i ragazzi per quello che stanno dando.

Tocchiamo sempre gli stessi argomenti, spiace la sconfitta, ce ne faremo una ragione e andiamo avanti. Spero che anche ai miei giocatori dia fastidio la sconfitta, ma andiamo avanti. Noi più che lavorare non possiamo fare, lo stiamo facendo. Poi mi sono scocciato, spero arrivi qualche dirigente a dire qualcosa.

Qui abbiamo programmato all’inizio ma potevamo programmare molto meglio. Dobbiamo lavorare, andare avanti, cercare di migliorare perché dimostriamo che col lavoro possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ma siamo di nuovo alla sesta partita, è capitato quello che è successo a Barcellona. Io mi sono scocciato, traete voi le conclusioni”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #conte #inter #ucl #champions #league #inter #calciomercato #mercato

Leave a Reply

Commenta subito!