shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
rakitic barcellona

INTER: IDEA RAKITIC PER IL CENTROCAMPO

INTER: IDEA RAKITIC PER IL CENTROCAMPO

L’ Inter vuole costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. Sembrava esserci riuscita quast’anno, ma i problemi riscontrarti sono stati tanti, alcuni calciatori hanno deluso sotto il profilo tecnico-tattico.

Eppure i nerazzurri avevano iniziato il campionato come i veri antagonisti della Juventus, almeno questo era quello che veniva sbandierato dagli addetti ai lavori e dalla stampa.

Con l’entrata in società di Marotta  le cose sembrano aver preso un’altra strada, la concretezza e l’affidabilità del dirigente sono una garanzia. Il sogno di vedere Modric a Milano è ormai sfumato (pronto il rinnovo con il Real Madrid) e allora da prime indiscrezioni l’Inter sembra che si stia interessando ad un altro calciatore di pari livello, Rakitic, anche lui di nazionalità croata.

Il trentenne centrocampista non ha ancora parlato di rinnovo con il Barcellona anche se la scadenza naturale del contratto e nel 2021. Una pista non facile per l’Inter, un’idea per dare quella qualità di cui ha bisogno il centrocampo a cui quast’anno è venuto meno Nainggolan, anche se nell’ultima gara di campionato contro il Parma ha dato segnali positivi di ripresa.

Rakitic ha una clausola rescissoria di ben 120 milioni di euro, un importo quasi proibitivo, ma la società nerazzurra potrebbe, come succede in questi casi, puntare sulla volontà del calciatore a trasferirsi per superare l’ostacolo economico.

Sta di fatto che l’Inter a giugno capitalizzerà parecchi milioni di euro attraverso le cessioni di calciatori importanti, quali Perisic, Miranda, Candreva.Tutto può succedere.

di Gennaro Rino Loffredo

Cosa ne pensi di questo articolo? Per noi è importante il tuo parere, lascia un commento qui sotto basta inserire il tuo nome oppure un nickname

Torna a tutte le notizie sportive

Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori #seriea #inter #rakitic #liga #barcellona

Leave a Reply

Commenta subito!