shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
LAUTARO MARTINEZ INTER

INTER – LAUTARO PARLA DI CONTE: ECCO COSA HA DETTO

INTER – LAUTARO PARLA DI CONTE: ECCO COSA HA DETTO

Lautaro Martinez parla di Conte e della sua Inter elogiando il tecnico che quest’anno vuole riportare l’Inter ad essere la vera antagonista della Juventus. Atttraverso un’intervista rilasciata ‘Inter Tv’ l’attaccante nerazzurro ha detto: “Stiamo lavorando duramente, questa squadra è disposta a dare tutto: sappiamo che possiamo fare meglio, ma abbiamo una squadra importante e saremo pronti per l’inizio del campionato”.

Poi Lautaro ha parlato, elogiandolo, del neo allenatore Conte: “Prima di tornare ad allenarmi avevo già parlato con Conte: è un allenatore bravissimo, nei suoi schemi gli attaccanti devono stare vicini e creare tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere al meglio i suoi meccanismi”.

Nell’ultima amichevole contro il Valencia, vinta ai rigori dall’Inter, si sono viste cose buone e cose da correggere, come la parte difensiva. A tal proposito Lautaro ha detto: “Il primo tempo per noi è stato un po’ complicato, poi nella ripresa abbiamo avuto un controllo migliore della palla e siamo migliorati… Alla fine abbiamo vinto ai rigori e vincere è sempre importante anche se conterà soprattutto iniziare bene il campionato. Prepararci bene per Inter-Lecce, che giocheremo in casa davanti al nostro pubblico, è tutto quello che conta”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #campionato #conte #lautaro #martinez #inter

Leave a Reply

Commenta subito!