shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
de ligt ajax

JUVENTUS – DE LIGT: SI ATTENDE L’ARRIVO A TORINO

JUVENTUS – DE LIGT: SI ATTENDE L’ARRIVO A TORINO

Attesa frenetica a Torino per l’arrivo del forte difensore dell’ìAjax, Mathijs De Ligt. Domani dovrebbero esserci le visite mediche e poi la presentazione alla stampa e ai tifosi.

Ad annunciare la trattativa i vari quotidiani sportivi. Per la Gazzetta dello Sport l’accordo è stato raggiunto tra la Juve e l’Ajax per la cifra di 70 milioni di euro, praticamente il terzo difensore al mondo più costoso. Il diciannovenne difensore olandese percepirà, secondo indiscrezioni, 12 milioni di euro a stagione per cinque anni, compreso bonus.

Dopo Ronaldo e HIguain, De Ligt è anche il terzo affare più costoso per i bianconeri. Il calciatore non è stato convocato per il ritiro e per le sfide amichevoli dall’Ajax, quindi si presume che tra oggi e domani dovrebbe arrivare a Torino.

La Juventus con l’arrivo di De Ligt mette a disposizione di Maurizio Sarri una rosa super competitiva che oltre al campionato punterà direttamente alla vittoria della Champions League.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #calciomercato #mercato #seriea #ajax #deligt #juventus #sarri #cr7 #cristianoronaldo #higuain

Leave a Reply

Commenta subito!