shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
paul pogba al manchester united

JUVENTUS – POGBA SEGNALI DI RITORNO?

JUVENTUS – POGBA SEGNALI DI RITORNO?

Paul Pogba lanci ancora messaggi d’amore alla Juventus, possibile il suo arrivo a gennaio? Attualmente il calciatore è infortunato e non sta vivendo un buon momento con il Manchester United. L’indizio che potrebbe portare il calciatore di nuovo a Torino alla corte dei bianconeri su un post sui social di Bonucci dopo la vittoria contro il Lokomotiv Mosca in Champions League.

Il capitano della Juve scrive su Instagram: “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Godiamoci questa vittoria perché da partite vinte in questa maniera c’è solo da imparare. Da domani si pensa al campionato”. Non è passato inosservato il commento di Pogba sotto il post: “Capitanooooooooooooo”, seguito da tanti cuoricini. I tifosi bianconeri subito si sono entusiasmati anche perché sanno benissimo che a Pogba piacerebbe tornare alla Juve.

Sulla sponda Manchester, dopo la brutta sconfitta con il Bournemouth, Pogba ha detto: “Vedere la squadra perdere è la cosa peggiore in assoluto. Non è facile vedere i propri compagni scendere in campo, in allenamento o in gara ufficiale… Soprattutto quando tu non puoi essere con loro. Ti alleni dentro, vuoi tornare ad aiutare, ma quando sei infortunato non puoi.

Rischi di peggiorare la situazione. Non è facile per me psicologicamente. Ma la cosa più importante adesso è guarire. Devo ancora stare fermo 10 giorni, poi avrò 2 settimane di riabilitazione”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #premierleague #manchesterunited #juventus #pogba #mercato #calciomercato

Leave a Reply

Commenta subito!