shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
paul pogba al manchester united

JUVENTUS – POGBA SEGNALI DI RITORNO?

JUVENTUS – POGBA SEGNALI DI RITORNO?

Paul Pogba lanci ancora messaggi d’amore alla Juventus, possibile il suo arrivo a gennaio? Attualmente il calciatore è infortunato e non sta vivendo un buon momento con il Manchester United. L’indizio che potrebbe portare il calciatore di nuovo a Torino alla corte dei bianconeri su un post sui social di Bonucci dopo la vittoria contro il Lokomotiv Mosca in Champions League.

No Banner to display

Il capitano della Juve scrive su Instagram: “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Godiamoci questa vittoria perché da partite vinte in questa maniera c’è solo da imparare. Da domani si pensa al campionato”. Non è passato inosservato il commento di Pogba sotto il post: “Capitanooooooooooooo”, seguito da tanti cuoricini. I tifosi bianconeri subito si sono entusiasmati anche perché sanno benissimo che a Pogba piacerebbe tornare alla Juve.

Sulla sponda Manchester, dopo la brutta sconfitta con il Bournemouth, Pogba ha detto: “Vedere la squadra perdere è la cosa peggiore in assoluto. Non è facile vedere i propri compagni scendere in campo, in allenamento o in gara ufficiale… Soprattutto quando tu non puoi essere con loro. Ti alleni dentro, vuoi tornare ad aiutare, ma quando sei infortunato non puoi.

Rischi di peggiorare la situazione. Non è facile per me psicologicamente. Ma la cosa più importante adesso è guarire. Devo ancora stare fermo 10 giorni, poi avrò 2 settimane di riabilitazione”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #premierleague #manchesterunited #juventus #pogba #mercato #calciomercato

Leave a Reply

Commenta subito!