shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
Maran Nainggolan CAGLIARI

LA LEGA PREMIA  NAINGGOLAN

LA LEGA PREMIA  NAINGGOLAN

La Lega serie A premia Radja Nainggolan. Il centrocampista belga del Cagliari  è stato nominato miglior giocatore del mese di novembre. Si tratta del premio Mvp istituito per il primo anno dalla Lega Nainggolan è stato scelto per la sua capacità di optare per la miglior scelta del gioco, che ha rasentato la perfezione (98%) e i passaggi chiave (94%).

Questo ha consentito – si legge nel comunicato –  di sfruttare al meglio le caratteristiche dei compagni, con il conseguente incremento dell’efficienza di squadra di circa il 2%; un’aggressività offensiva del 97%, che ha contribuito in maniera decisiva ad accelerare la manovra e le ripartenze, ed una difensiva del 96%, con indici elevati sia in termini di pressing sia di 1 vs 1 difensivo.

Ciò gli ha permesso di recuperare palla o di agevolare indirettamente la riconquista di squadra in oltre l’80% dei casi; il mix in termini di efficienza tattica e fisica (94%) lo rendono uno dei giocatori più performanti e completi di questo mese, con 2 reti messe a segno.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #nainggolan #seriea #lega #campionato

Leave a Reply

Commenta subito!