shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
allan napoli

LA PROMESSA DI ALLAN

LA PROMESSA DI ALLAN

In un’intervista rilasciata a Sky sport il centrocampista del Napoli, Allan, appena rientrato in gruppo dopo il meritato riposo   a seguito della vittoria della coppa America con il suo Brasile, ha parlato del suo Napoli e non si e tirato indietro quando gli è stato domandato se gli azzurri puntano allo scudetto.

No Banner to display

“Lo scudetto? – ha detto il centrocampista brasiliano- Ci proviamo, sono arrivati giocatori forti, che si aggiungono a un gruppo che ha già fatto tanto bene. Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni e che chi arriva possa dare quel qualcosa in più… Abbiamo ricaricato e siamo pronti per il campionato, c’è sempre una battaglia da fare.

Ci stiamo preparando bene per Firenze, speriamo di cominciare al meglio. Ho trovato un ambiente molto sereno. In ritiro la squadra ha lavorato e ha ben giocato anche col Barcellona nella prima partita. Siamo carichi… per quanto riguarda le voci di mercato?

Io sono sempre stato tranquillo, con la testa qua. Ho ancora tanti anni di contratto qui, non capisco perché parlare sempre di mercato. Se arriva qualcosa di importante alla società e la società pensa di vendermi va bene, altrimenti sto qua e resto col pensiero di vincere dei trofei perché voglio incidere il mio nome nella storia di questo club”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #campionato #scudetto #napoli #allan

Leave a Reply

Commenta subito!