shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
inzaghi simone

LAZIO – INZAGHI: MERITIAMO IL TERZO POSTO

LAZIO – INZAGHI: MERITIAMO IL TERZO POSTO

La Lazio sale al terzo posto in classifica e tifoseria e squadra sono soddisfatti di come dtanno andando le cose. La vittoria sul Lecce per 4 reti a 2 proietta i biancocelesti dietro Inter e Juve a conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo il mister Simone Inzaghi che elogia la squadra:

“Abbiamo vinto partita importante. Abbiamo creato tantissimo, poi qualcosina abbiamo subito ma non dimentichiamo che il Lecce ha fatto soffrire tutti, e anche le squadre che hanno mercoledì hanno faticato… Sapevamo che avremmo dovuto soffrire, nel primo tempo con più attenzione nelle occasioni avremmo forse vinto più facilmente.

Ma siamo contenti. Continuiamo il nostro campionato, creiamo tanto ma concediamo anche, è il nostro modo di giocare… Probabilmente meritiamo il terzo posto, anche per cosa stiamo facendo, ma dobbiamo migliorare partita per partita.

Abbiamo tanta qualità, ma sappiamo che dobbiamo aiutare i nostri difensori”, ha sottolineato Inzaghi… abbiamo bisogno di tutti quanti i nostri giocatori. Devo solo fare i complimenti a tutti, i ragazzi hanno stretto i denti e hanno dato tutto. Oggi era una partita che temevo tanto ma abbiamo vinto meritatamente”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #lazio #simone #inzaghi #campionato #championsleague #ucl

Leave a Reply

Commenta subito!