shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
lionel messi scarpa d'oro

MESSI PARLA DI CR7 E DEL BARCELLONA

MESSI PARLA DI CR7 E DEL BARCELLONA

Leo Messi in un’intervista rilasciata a ‘El Mon’ su RAC1 ha parlato del Barcellona, della possibilità di lasciare la squadra spagnola, del suo eterno rivale Cristiano Ronaldo del possibile ritorno di Neymar a Barcellona.

“ In certi momenti – ha detto Messi – mi sono sentito molto stanco, per vari motivi. È successo in diverse occasioni, soprattutto nel 2013 e 2014, quando ho avuto il problema con il fisco spagnolo. È stata dura per me e la mia famiglia. In quel momento ho pensato di andarmene, non per il Barça ma per la situazione che stavo vivendo… Oggi la mia idea e quella della mia famiglia è di finire qui la mia carriera. Soprattutto a causa di come mi trovo nel club e per come stiamo bene in questa città”.

Per quanto riguarda del possibile ritorno di Neymar in Spagna ha detto: “Questa estate per un momento ho pensato che Neymar sarebbe andato al Real Madrid, dato che aveva molta voglia di andar via. Aveva manifestato il suo desiderio di lasciare Parigi e credevo che Florentino Pérez e il Real avrebbero fatto qualcosa per portarlo via. Per il futuro non escludo nulla, né che torni al Barcellona né che vada al Real”.

Del suo eterno rivale calcistico, Cristiano Ronaldo, ha detto: “Mi sarebbe piaciuto che continuasse a Madrid, dava un ‘plus’ alla rivalità e al Clasico. Il Real comunque sarà davanti alla fine della stagione perché ha giocatori molto bravi, ma era chiaro che avrebbe sentito la perdita di Cristiano”

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #liga #messi #cr7 #cristianoronaldo #barcellona

Leave a Reply

Commenta subito!