shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
lorenzo insigne

NAPOLI – INSIGNE: E’ UN PERIODO UN PO’ COSÌ – POI L’AMMUTINAMENTO

NAPOLI – INSIGNE: E’ UN PERIODO UN PO’ COSÌ – POI L’AMMUTINAMENTO

Dopo il pareggio contro il Salisburgo al San Paolo, nella gara che poteva già decretare la qualificazione alla fase successiva della Champions League, il Napoli è nel caos. I calciatori hanno ammutinato il ritiro che la società aveva stabilito fino alla gara di campionato di sabato contro il Genoa.

Le questioni societarie e il rapporto con i calciatori verranno gestiti attraverso un incontro chiarificatore. Intanto, ritornando alla prestazione sul campo della squadra il capitano del Napoli Lorenzo Insigne commenta così il pareggio casalingo contro il Salisburgo:

“E’ un periodo un po’ così, ma dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare, prima o poi la fortuna girerà a favore… Ci abbiamo provato in tutti i modi. Siamo un po’ amareggiati perché facciamo grandi prestazioni e non riusciamo a segnare. Stasera ho visto una risposta di gruppo, anche di chi era in tribuna e in panchina. Siamo stati un gruppo molto unito, questo è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette pressione”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #championsleague #insigne #napoli #ucl #salisburgo #ancelotti #ammutinamento

Leave a Reply

Commenta subito!