shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
paratici e nedved

PARATICI PARLA DI RONALDO E SARRI

PARATICI PARLA DI RONALDO E SARRI

Il ds della Juve Fabio Paratici a margine della gara di Champions League vinta contro l’Atlatico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ronaldo e Sarri. Su Ronaldo ha detto: ” Per noi è un episodio passato. Il fatto che un giocatore si arrabbi per una sostituzione è anche un segnale positivo, perché vuol dire che Ronaldo, dopo tutti i titoli che ha vinto, individuali e disquadra, ha ancora questa voglia di fare e di vincere, e questa è una cosa positiva, siamo tutti molto tranquilli e sereni.”

Su Sarri e le sue dichiarazioni, “Prima mi davano del talebano e adesso che adatto il gioco ai giocatori, mi criticano ugualmente” Paratici ha specificato: “Sono pienamente d’accordo con Sarri – spiega Paratici – sul fatto che ci vorrebbe un pochino più di coerenza, sia con gli allenatori che con i club”.

Intanto il Consiglio di Amministrazione della Juventus, presieduto da Andrea Agnelli, ha deliberato di esercitare integralmente la delega, allo stesso attribuita, ad aumentare il capitale sociale per un valore complessivo di circa 300 milioni di euro.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #juventus #paratici #sarri #cr7 #cristianoronaldo

Leave a Reply

Commenta subito!