shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
pau lopez roma

PAU LOPEZ SI PRESENTA AI TIFOSI DELLA ROMA

PAU LOPEZ SI PRESENTA AI TIFOSI DELLA ROMA

Il neo acquisto della Roma Pau Lopez si è presentato ai tifosi romanisti. Nella conferenza stampa di presentazione il portiere ventiquattrenne proveniente dal Betis , si è mostrato felicissimo di questa nuova avventura nella capitale.

“Il mio arrivo alla Roma – ha detto Lopez – rappresenta un ulteriore passo avanti nella mia carriera. Credo che fosse il momento ideale per cogliere questa occasione. Penso di essere in grado di assumermi la responsabilità di difendere la porta della Roma.

Sono felice di essere arrivato in un club italiano storico, che ha riposto fiducia in me. Sono contento di essere qui… Quando un club del calibro della Roma mostra interesse nei tuoi confronti, e’ quasi impossibile dire di no. Il Betis è stata una tappa importante della mia carriera, a livello professionale. Ma ritenevo che questo fosse il momento giusto per accettare questa nuova sfida. Il calcio italiano è sinonimo di tifosi appassionati, di tifoserie che respirano calcio, di grandi squadre che fanno s’ che il campionato italiano sia un campionato di grande qualità.

E ovviamente tra queste grandi squadre c’è anche la Roma. Sono felicissimo di poter vivere questa esperienza e di poter giocare in Italia”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #calciomercato #mercato #seriea #roma #pau #lopez

Leave a Reply

Commenta subito!