shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
miralem pjanic in bianconero

PJANIC VUOLE ESSERE IL MIGLIORE AL MONDO

PJANIC VUOLE ESSERE IL MIGLIORE AL MONDO

Miralem Pjanic vuole essere il migliore nel suo ruolo, con l’arrivo di Sarri alla Juve il suo gioco ha subito dei cambiamenti.

No Banner to display

” E’ una cosa che il mister ha richiesto appena arrivato – ha detto il centrocampista ai giornalisti – Mi ha spiegato il modo di giocare e tocco sempre più palloni. Più i giorni passano più capiamo cosa vuole il mister. E’ stato un cambiamento grande, è cambiato il modo di stare in campo e di giocare, ma vedo la squadra in crescita. Non tutto poteva essere perfetto dopo appena un mese, c’è da migliorare, ma credo che più andremo avanti più la squadra sarà forte e il gioco che ci chiede il mister si vedrà ancora di più. Io mi trovo bene e sono sicuramente molto più cercato sul campo perché è quello che chiede il mister alla squadra. Io provo a dare il meglio, poi se toccherò 150 palloni bene, se no se ho questa media e la squadra gioca bene sarò comunque contento. Ma proverò ad avvicinarmi a quello che chiede il mister…

Pjanic vuole esere il migliore al mondo nel suo ruolo, lo ha ribadito più volte:

“Me lo pongo come obiettivo. Sono in un club tra i migliori al mondo e voglio essere tra i migliori al mondo. E’ l’obiettivo che mi pongo ogni giorno. Ho la fortuna di lavorare e aver lavorato con i più grandi allenatori e giocatori, voglio continuare a crescere e imparare. Oggi mi sento importante, non mi devo giudicare io, ma mi sento bene in questa squadra, ho giocatori che mi fanno rendere meglio e come ho detto ho la fortuna di avere avuto grandi allenatori ognuno con la sua visione che mi hanno reso un giocatore completo. Ma voglio diventare ancora più forte. Vincere aiuta a farti diventare anche più grande come calciatore. I giocatori che stanno qui dentro sono qui per raggiungere i massimi obiettivi e sono pronti. Non credo che sia un problema, penso che abbiamo un gruppo esperto con gente che ha vinto tanto e tutto e in certe partite questo ti aiuta e come. Non credo sia un problema, poi a volte il mister schiera una formazione che per caso è un po’ più alta di età media, altre volte più giovane. Penso abbiamo una buona media d’età che il gruppo vive bene, unito e ha sempre la fame di vincere e andare in fondo a tutte le competizioni.”

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #juventus #pjanic #sarri

Leave a Reply

Commenta subito!