shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
franck ribery

QUANTE OCCASIONI

QUANTE OCCASIONI

ECCO GLI SVINCOLATI DI LUSSO CHE FANNO GOLA A MOLTE SQUADRE

Occasioni ghiotte, svincolati di lusso, per le squadre di serie A e non solo. Sono tanti i calciatori svincolati che possono servire alle squadre. Nomi altisonanti che da qualche giorno sono senza contratto e alla ricerca della migliore occasione per accasarsi.

Tra i calciatori più n vista, anche se in età avanzata, c’è Franck Ribery che ha ribadito: “Non ho ancora deciso il mio futuro, lo farò entro un paio di settimane. Ho ricevuto buone offerte dall’Europa”.

Mario Balotelli si è svincolato dal Marsiglia e la conferma è arrivata dallo stesso presidente Jacques-Henry Eyraud che ha detto all’Equipe: “Mario non continuerà l’avventura con noi”.

Dani Alves a 36 anni vuole ancora stupire dopo aver appena vinto la Coppa America, su di lui sembra ci sia l’interessamento dell’Inter ma anche di alcune squadre spagnole tra cui il Siviglia. Claudio Marchisio, svincolatosi dallo Zenit, è un altro nome appetibile. Sembra che ci sia stato un interessamento della Juve, notizia anticipata giorni addietro da “Tuttosport”, per mettere a disposizione di Sarri la sua esperienza nello spogliatoio bianconero, però fino ad ora nulla di fatto quindoi in suo arrivo in Italia sarà difficile, come lui stesso ha ribadito preferirebbe tornare solo per la Juve, quindi di sicuro si profila una nuova avventura estera.

Daniele De Rossi è considerato uno svincolato di lusso ma dopo la decisione di ritirarsi per dedicarsi alla carriera di allenatore sembra ormai remota la possibilità di passare a giocare con le squadre che lo hanno cercato, vale a dire, Fiorentina e Milan. Senza contratto tra i tanti calciatori ci sono anche Filipe Luis e Llorente. Nel campionato di Serie A gli svincolati più in voga sono: Montolivo , Abate, Andrea Bertolacci, José Mauri, Martin Caceres ,Simone Padoin, Jonathan Biabiany, DarkoLazovic e Giuseppe Rossi.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #calciomercato #mercato #ribery

Leave a Reply

Commenta subito!