shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
Aaron Ramsey e fabio paratici Juventus

RAMSEY HA SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA ED ECCO CHI VUOLE IMITARE

RAMSEY HA SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA ED ECCO CHI VUOLE IMITARE

Il neo calciatore bianconero, Ramsey, il primo acquisto della stagione a parametro zero proveniente dall’Arsenal, è stato presentato ai tifosi. Oltre a esprimere la sua felicità per essere approdato alla Juve il centrocampista gallese ha dato alcune spiegazioni per alcune scelte. “Volevo il numero 8 – ha detto Rasmey – e, nel momento in cui ho saputo che era libero, l’ ho preso. So che è appartenuto a un campione come Claudio Marchisio, con cui ho anche parlato un po’ al J Medical. Se riuscirò a fare come lui sarò orgoglioso. Sono pronto per questa grande sfida”.

Altro gallese nella storia della Juve è stato John Charles, in merito il centrocampista ha detto: “Charles è stato una leggenda non solo qui ma per tutti i gallesi, spero di poter seguire le sue orme. Lui ha lasciato un segno profondo nella storia di questo club, sarà un’ispirazione per me. Spero di poterlo emulare”. Ramsey rappresenta un ottimo acquisto per la Juve. È un interno di centrocampo polivalente, può giocare come trequartista o in alternativa anche come esterno offensivo su entrambe le fasce. È un centrocampista completo, dotato di buona visione di gioco e abile negli inserimenti in zona gol.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #calciomercato #mercato #seriea #juventus #ramsey #paratici #marchisio

Leave a Reply

Commenta subito!