shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
ranocchia inter

RANOCCHIA: DOPO IL RINNOVO CREDE NELLA CHAMPIONS

RANOCCHIA: DOPO IL RINNOVO CREDE NELLA CHAMPIONS

Volata finale per la zona Champions nel campionato italiano. L’Inter supera per due reti a zero il Chievo e si proietta al terzo posto a un punto dall’Atalanta.

Domenica affronterà il Napoli al San Paolo mentre i bergamaschi se la vedranno con la Juve. Incroci affascinanti che rendono vivo il campionato e nella prossima giornata potrebbero approfittarne Milan e Roma per avvicinarsi, ora distanti solo tre punti.

A parlare per i nerazzurri il difensore Andrea Ranocchia che da poco ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2021.

“Dobbiamo puntare a vincerle tutte – ha detto il difensore – Con le grandi abbiamo sempre fatto ottime prestazioni, ci è mancata un po’ di continuità con le altre. Non faccio promesse particolari ai tifosi ma tutto il nostro popolo, sempre presente e vicino a noi in casa e trasferta, merita la gioia di raggiungere il traguardo prefissato, la Champions League” Per quanto riguarda la sua avventura a Milano e il rinnovo ha detto: “Sono molto contento perché per me l’Inter è sempre stata una famiglia. Qui ho sempre cercato di dare tutto quello che potevo, non ci sono stati problemi nel trovare un accordo per proseguire questa storia insieme. Sono orgoglioso di quanto ho fatto in campo e anche di quanto ho trasmesso con i miei atteggiamenti in questi anni”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori #seriea #inter #ranocchia #championsleague #ucl

Leave a Reply

Commenta subito!