shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
cristiano ronaldo goal da fenomeno contro l'empoli

RONALDO: MI SENTO IL NUMERO UNO

RONALDO: MI SENTO IL NUMERO UNO

Cristiano Ronaldo non ha peli sulla lingua, quello che pensa dice, Nella lunga intervista rilasciata a ITV il campione portoghese mette a nudo i suoi sogni, le sue aspirazioni, i suoi traguardi. “Ho sempre sognato di fare un gol in rovesciata – ha detto CR7 – e quello che ho fatto a Buffon allo Stadium penso sia uno dei più belli della storia…

Non seguo i record, sono loro a seguirmi. Ho l’ossessione per la vittoria e non penso che sia qualcosa di brutto, penso che sia una cosa buona. Mi motiva. Se non sei motivato, è meglio fermarsi”.

Non mancano i riferimenti al suo avversario storico, Leo Messi e alla sua voglia di essere sempre al top: “Messi è un ragazzo e un giocatore fantastico. È nella storia del calcio, credo che dovrò vincere altri sei, sette o otto Palloni d’Oro per essere sopra di lui. Non siamo amici, ma abbiamo condiviso questo palcoscenico per 15 anni. Abbiamo un buon rapporto.

So che mi ha spinto a diventare un giocatore migliore, così come io ho spinto lui a diventare un giocatore migliore. Sono sicuro – ha aggiunto CR7 – di essere nella storia del calcio per quello che ho fatto e quello che continuo a fare, di essere uno dei migliori giocatori della storia. Mi sento il numero uno ma se per qualcuno il numero uno è un altro e io sono il secondo, non importa. Io so di essere nella storia del calcio come uno dei più grandi di sempre”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #juventus #cr7 #cristianoronaldo #championsleague #ucl

Leave a Reply

Commenta subito!