shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
alessandro florenzi

Screzio CR7 Florenzi – il romanista: Sono cose che restano in campo

Screzio CR7 Florenzi – il romanista: Sono cose che restano in campo

La partita di domenica tra Roma e Juventus si è alimentata di polemiche. Quella più eclatante relativa all’episodio che ha visto coinvolti Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi. I due si sono trovati faccia a faccia e hanno dato vita a un duro battibecco che ha fatto il giro dei social. Al minuto 60° sul punteggio di parità i due calciatori hanno avuto un duro scontro di gioco. CR7 irride il romanista dicendo “Sei troppo basso per parlare con me”.

La frase fa arrabbiare Florenzi che viene fermato dai compagni e dall’arbitro Massa. Il destino ha voluto che poco dopo Florenzi segnasse il gol del vantaggio della Roma, una vendetta che si è consumata in campo con i numeri. A fine partita Florenzi intervistato dai giornalisti ha detto:

“sono cose che restano in campo… Avevamo buttato due volte la palla fuori noi, lui invece l’ha giocata. Potevamo ripartire nel primo tempo con Kolarov e l’abbiamo buttata fuori perché siamo questi. Poi lui è il Pallone d’oro e pensa che ha il diritto di fare tutto quello che ha fatto. Anche io dico e faccio tante stupidaggini in campo, rimangono lì”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #fantasygame #fantallenatori #seriea #florenzi #roma #cr7 #cristianoronaldo #juventus

Leave a Reply

Commenta subito!