shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
SPINAZZOLA ROMA

SPINAZZOLA CHIAMA HIGUAIN: QUI ALLA ROMA SI STA BENE

SPINAZZOLA CHIAMA HIGUAIN: QUI ALLA ROMA SI STA BENE

Leonardo Spinazzola si presenta ai tifosi della Roma e lo fa attraverso una conferenza stampa a Trigoria dove mette in evidenza le motivazioni della sua scelta e spiega che con la Juve non ha alcun risentimento per averlo allontanato dai suoi piani.   “Nessuna rivalsa verso la Juve. – ha spiegato il giovane difensore- E’ il nostro lavoro, società e giocatori fanno delle scelte.

La Roma mi cercava da tempo e quando mi è stato prospettato di essere protagonista qui ho deciso di venire perché penso di poter migliorare molto… La Roma è sempre stata una grande società e una grande piazza, con grandissimi giocatori in squadre allestite per fare qualcosa di importante. Giocare all’Olimpico è sempre stupendo, per lo stadio e il calore della gente… Io ho un sogno, che spero si avveri: di arrivare in altro con questa squadra, poi quest’anno ci sono gli Europei che sono molto importanti”.

Alle domande dei giornalisti sulle differenze tra l’ambiente bianconero e giallorosso ha risposto in questo modo: “E’ presto per dirlo, ho trovato un bel centro sportivo con una grande dirigenza e un’ ottima organizzazione. Non ho trovato grandi differenze… L’unica cosa negativa (scherza con Petrachi) è che gli hanno già rotto la macchina per prendergli uno zaino… la società vuole iniziare un progetto nuovo, con tanti giovani e un nuovo allenatore. Vincere è difficile per tutti, perché ci sono tante squadre che si sono rinforzarte”. Non sono mancate le domande su Higuain e di un suo possibile arrivo alla Roma: “a Higuain dico che qui alla Roma si sta bene, ma di questo ne parla il direttore”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #roma #spinazzola #higuain #fonseca

Leave a Reply

Commenta subito!