shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption
ZAPPACOSTA ROMA

ZAPPACOSTA: SARÀ UN CAMPIONATO DIFFICILE – LA ROMA UN GRANDE CLUB

ZAPPACOSTA: SARÀ UN CAMPIONATO DIFFICILE – LA ROMA UN GRANDE CLUB

Davide Zappacosta si presenta ai tifosi della sua nuova squadra, la Roma. Il terzino è arrivato in prestito dal Chelsea e dopo la sua esperienza in premier prova a ripartire dal campionato italiano con la squadra che più delle alte lo ha voluto fortemente. Nella conferenza stampa di presentazione Zappacosta ha detto:

No Banner to display

“Le motivazioni che mi hanno portato qui sono state la voglia di ripartire, e comunque la Roma è sempre stata una grande squadra e un grande club. Questo è stato il motivo principale…

Ho tanta voglia di iniziare e di fare un percorso importante con la Roma, a partire da adesso. Dobbiamo sempre pensare partita per partita, sarà un campionato difficile, alla lunga spero che ci potremo togliere grosse soddisfazioni… la Premier è stata una esperienza che mi ha aiutato tanto, ho attraversato momenti difficili ma mi ha dato tanto sia dal punto di vista umano che calcistico”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea #campionato #scudetto #roma #zappacosta #chelsea

Leave a Reply

Commenta subito!