shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption

MONZA, BERLUSCONI: “IBRAHIMOVIC E KAKÀ UN OBIETTIVO VERO”

MONZA, BERLUSCONI: “IBRAHIMOVIC E KAKÀ UN OBIETTIVO VERO”

Il Monza in serie B, una storia fantastica e unica che ha portato Silvio Berlusconi all’ennesima vittoria nella sua lunghissima carriera. In un’intervista rilasciata  alla trasmissione ‘Qsvs’, su Telelombardia,  ha parlato del Monza, del Milan e degli interessamenti per portare in brianza stelle come  Kakà e  Ibrahimovic, il primo

“Stiamo pensando a quattro, cinque rinforzi, tutti giovani – ha detto berlusconi –  Ibrahimovic era un obiettivo vero, come Kakà, poi abbiamo dovuto rinunciare per difficoltà extracalcistiche. Ma nel calcio non si sa mai… Mi emoziono ancora a vincere nel calcio, se non fosse così non starei più in campo. Ho vissuto con grande gioia la promozione del Monza, è merito dei ragazzi che hanno giocato ed è merito anche del tecnico e dei dirigenti, soprattutto di Adriano Galliani, sempre molto attivo e presente”.

No Banner to display

Per quanto riguarda il Milan ha detto: “Non è facile trovare un successore a un Berlusconi. Credo di aver fatto quello che dovevo fare, sono ancora vicino al Milan e cerco di dare suggerimenti che mi sembrano utili. Spero che con la mia semi-assistenza il club possa vincere ancora”.

Poi ha parlato di Paolo Maldini: “E’ difficile per un giocatore trasformarsi in qualcuno che deve prendersi cura degli altri, c’è sempre una sorta di individualismo difficile da superare. Non sempre dei giocatori che hanno lasciato la maglia possono essere l’ideale per stare vicino agli altri giocatori e per sostenerli nei loro sforzo, indicandogli la strada migliore… Io voglio molto bene a Maldini: volevo bene a Maldini padre, voglio bene a Paolo e vorrò bene al figlio, che si preannuncia essere uno dei giovani più interessanti al Milan.”

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea  #kakà #Ibrahimovic #monza #berlusconi #maldini #milan

Leave a Reply

Commenta subito!