shopping-bag 0
Articoli: 0
Totale 0,00
Carrello Cassa

Single Blog Title

This is a single blog caption

PAVOLETTI: “NESSUNA RISSA CON CIGARINI “

PAVOLETTI: “NESSUNA RISSACON CIGARINI ”

Le presunte voci di una rissa tra Pavoletti e Cigarini a Cagliari hanno creato non pochi disagi agli interessati. In particolare il centravanti Leonardo Pavoletti, il cui infortunio al ginocchio è stato imputato alla rissa, e lo stesso Cigarini,  hanno indetto un’apposita conferenza stampa dove ha voluto precisare alcune cose.

” Usciti dal ristorante, io e Ciga abbiamo iniziato a scherzare – ha spiegato ricostruendo l’episodio – Fuori c’erano alcuni ragazzi della squadra che ci hanno chiamato, mi sono girato e in quel momento ho avuto una torsione del ginocchio. Mi dispiace delle voci che siano uscite, stavo scherzando solo con Ciga. Mi sono ritrovato a terra senza un motivo, ora devo essere bravo a concentrarmi su quello che viene ora. Quale chirurgo scegliere, e quale percorso seguire”

“Sono stato io a organizzare la cena – ha continuato Pavoletti –  ero la persona più contenta di questo mondo, volevo portare la mia allegria alla squadra. Il gruppo è unito e lo dimostra la presenza di tutti alla cena. Sul chirurgo: mi faccio delle domande, perché sicuramente il movimento è stato brutto. Ho tanta fiducia nel dottor Fink, da cui tornerò probabilmente”

Anche il centrocampista Cigarini ci ha tenuto a dare la sua versione: ” Siamo qui per chiarire una situazione che vede interessati me e Leonardo. Non c’entrano nulla Birsa, Oliva, Nainggolan etc. Abbiamo letto cazzate incredibili, sono state dette tante cose non vere. Ci dispiace, perché se ne sono raccontate fin troppe. Ci tengo a ribadire che non c’è stata nessun tipo di rissa, chi ci conosce sa il rapporto che abbiamo. Sono uscite troppe cose da persone che non sanno”.

Torna a tutte le notizie sportive Vai alle Fanta Notizie

#fantaclubmanager #fantacalcio #sport #calcio #football #calcio #seriea  #pavoletti #cigarini #cagliari

Leave a Reply

Commenta subito!